PRESTITO AL CONSUMO l Finanziamento flessibile e veloce finalizzato all’acquisto dei beni e servizi, richiesto dai cliente presso un commerciante o rivenditore in forza ad un rapporto di convenzione con una Finanziaria ( da 200 a 80.000 € ). I prestiti finalizzati sono dei finanziamenti che, come dice il termine stesso, ha una finalità ben precisa: per ottenere il credito, il richiedente è tenuto a specificarne la motivazione. Le finalità possono essere le più svariate: dall’acquisto di auto e moto all’organizzazione di un viaggio, da un trattamento di bellezza ad una cerimonia importante. In genere, il prestito finalizzato può essere stipulato presso un rivenditore specifico, che dà la possibilità ai suoi clienti di dilazionare nel tempo il pagamento dei beni o servizi acquistati nel suo punto vendita. I VATAGGI del Prestito Personale sono: Approvazione ed erogazione in tempi brevissimi; Tasso e rata fissa per tutta la durata; Durata da 12 a 84 mesi; Consulenza gratuita e senza impegno anche a domicilio o sul posto di lavoro; Copertura assicurativa facoltativa rischio vita e rischio impiego; Possibilità di rinnovo anticipato con recupero interessi e oneri anticipati (costi assicurativi, commiss. bancarie, ecc..); Nessuna spesa aggiuntiva dovuta, oltre a quelle comprese nelle rate; Possibilità di consolidamento debiti estinguendo o rinnovando altri finanziamenti. Chiedi Al Consulente Nome Cognome Cellulare Email Importo Richiesto Seleziona Importo Desiderato 1.000 2.500 5.000 10.000 15.000 20.000 30.000 40.000 50.000 60.000 70.000 80.000 90.000 Tipo di Impiego Seleziona Professione* Dipendente statale Dipendente pubblico Pensionato Dipendente parapubblico Dipendente privato SPA Dipendente privato Srl Dipendente cooperativa Libero professionista Imprenditore Comune di residenza Dichiaro di aver Preso visione dell'informazione della Privacy Do il Consenso al Trattamento dei dati personali Ai Sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (RGPD) *I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. Consulta Privacy
PRESTITO AL CONSUMO l Finanziamento flessibile e veloce finalizzato all’acquisto dei beni e servizi, richiesto dai cliente presso un commerciante o rivenditore in forza ad un rapporto di convenzione con una Finanziaria ( da 200 a 80.000 € ). I prestiti finalizzati sono dei finanziamenti che, come dice il termine stesso, ha una finalità ben precisa: per ottenere il credito, il richiedente è tenuto a specificarne la motivazione. Le finalità possono essere le più svariate: dall’acquisto di auto e moto all’organizzazione di un viaggio, da un trattamento di bellezza ad una cerimonia importante. In genere, il prestito finalizzato può essere stipulato presso un rivenditore specifico, che dà la possibilità ai suoi clienti di dilazionare nel tempo il pagamento dei beni o servizi acquistati nel suo punto vendita.
I VATAGGI del Prestito Personale sono: Approvazione ed erogazione in tempi brevissimi; Tasso e rata fissa per tutta la durata; Durata da 12 a 84 mesi; Consulenza gratuita e senza impegno anche a domicilio o sul posto di lavoro; Copertura assicurativa facoltativa rischio vita e rischio impiego; Possibilità di rinnovo anticipato con recupero interessi e oneri anticipati (costi assicurativi, commiss. bancarie, ecc..); Nessuna spesa aggiuntiva dovuta, oltre a quelle comprese nelle rate; Possibilità di consolidamento debiti estinguendo o rinnovando altri finanziamenti.
I Documenti necessari per l’istruttoria del finanziamento sono: Documento di riconoscimento; Tessera sanitaria; Ultima busta paga, cedolino pensione o modello unico; Modello Cud.